Code Week: certificato di eccellenza nell'alfabetizzazione informatica conferito al nostro Istituto

La Commissione Europea ha appena consegnato 785 certificati di eccellenza alle scuole che hanno partecipato ad Europe Code Week 2017 coinvolgendo più del 50% dei propri alunni. I certificati sono firmati da Mariya Gabriel, Commissaria Europea per Digital Economy and Society. Anche il nostro Istituto ha ricevuto l'ambito riconoscimento di eccellenza nell'alfabetizzazione informatica grazie alla collaborazione dei nostri docenti che si sono impegnati ad organizzare eventi CodeWeek, durante la settimana europea del coding, al fine di  promuovere e diffondere il pensiero computazionale  tra i nostri alunni. Complimenti a tutti i partecipanti!