Studenti del Pantaleo premiati al concorso camminaMENTI

Sabato 28 SET 2019, nella Chiesa di San Michele Arcangelo in Torre del Greco, si è tenuta la premiazione del concorso camminaMENTI, organizzato dai responsabili dell'Arciconfraternita e dal Gruppo Archeologico Vesuviano.
Alla presenza della Polizia di Stato, di cui il Santo è protettore, e del decano Don Salvatore Accardo, sono stati premiati gli studenti e le studentesse delle scuole partecipanti.
Alle studentesse del Pantaleo, Mennella Claudia e Prato Ilaria Pia, della 5B AFM/SIA, è andata la borsa di studio promossa dall'Arciconfraternita come premio per la migliore elaborazione relativa al tema  "Rinascita".

Complimenti anche agli altri nostri studenti partecipanti: Anna Rivieccio e Antonio Panariello (5B AFM/SIA) e Maddalena Adamo e Raffaele Raiola (5B-INF), protagonisti del video sulla rinascita voluta dopo l'eruzione vulcanica del 1794 da San Vincenzo Romano.

Una menzione particolare, per la buona riuscita del progetto, va alla nostra cara collega la Prof.ssa Raffaella Mastrofrancesco.