PRE-ISCRITTI alla FAD “Progettazione e gestione degli interventi finanziati nell’ambito del PON per la Scuola 2014-2020”

Per tutti gli iscritti al corso online “Progettazione e gestione degli interventi finanziati nell’ambito del PON per la Scuola 2014-2020”, si informa che dalla seconda metà di luglio ha avuto avvio il corso di formazione gratuito organizzato da INDIRE in collaborazione con l’Autorità di Gestione.
Si precisa che tutti i servizi della piattaforma “Formazione GPU” saranno accessibili - dai soli corsisti PRE- ISCRITTI alla FAD - in qualsiasi momento: la piattaforma resterà aperta anche nei prossimi mesi, con una progressiva calendarizzazione dei webinar e rilascio degli ulteriori moduli; pertanto ogni corsista potrà decidere in autonomia quando avviare la formazione.
Si precisa altresì che i webinar previsti vengono consigliati direttamente sulla piattaforma, pertanto non verrà inviata nessuna email agli utenti.