Corso gratuito estivo di giornalismo presso una località balneare

Dal 26 luglio al 2 agosto 2015 (ore 9,30 – 12,00), presso l’aula delle conferenze dell’Hotel Saint George di San Giorgio di Gioiosa Marea, si terrà un corso gratuito di giornalismo rivolto agli studenti del triennio.

Durante i lavori i corsisti prenderanno confidenza con le tecniche di realizzazione di un giornale cartaceo. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato valido per il credito formativo. È possibile pernottare in loco grazie alla convenzione che l’ANOC ha stipulato con la direzione dell’hotel.

Sono disponibili maggiori informazioni sul sito dell'ANOC: www.anocgiornalismo.it

Gli studenti del triennio dell'Istituto Pantaleo interessati a partecipare al corso gratuito possono contattare il Prof. Luigi De Luca.