Iscrizioni Anno Scolastico 2024/2025

Le famiglie che avessero bisogno di un supporto per le iscrizioni on-line, potranno recarsi presso la scuola dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30.
Inoltre è stato predisposto un modulo riepilogativo, qui di seguito riportato, che le famiglie possono compilare in ogni parte a stampatello allegando ad esso documento di riconoscimento dei genitori, codice fiscale e libretto di vaccinazioni dell’alunno. Il tutto potrà essere inviato tramite email dedicata all’indirizzo nais12800t@istruzione.it oppure consegnato in segreteria.

ISCRIZIONE ALLA CLASSE 1°

Per eventuali chiarimenti sugli indirizzi di Studio presenti presso l’Istituto E. PANTALEO, o per informazioni è possibile chiamare il numero della scuola 081/8812241

Iscrizione online – supporto alla procedura

Vi riportiamo di seguito alcune guide riguardo la procedura di registrazione e presentazione della domanda di iscrizione ed i relativi codici richiesti.

Tipologia Istituto Articolazioni Codice Scuola
ISTITUTO ALBERGHIERO ALBERGHIERO (IPSEOA) NARH128012
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI (INF)

BIOTECNOLOGIE