CONCORSO IN-CRE-DIBLE LOGO – SEMIFINALE E FINALE

Nei giorni 14-15-16 Dicembre, sarà possibile votare il Logo vincitore del concorso IN-CRE-DIble Logo, tra i quattro selezionati dalla Commissione, secondo criteri di originalità, valore estetico, immediatezza comunicativa, realizzabilità e riproducibilità del Logo.

La preferenza potrà essere espressa, sia attraverso la nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/iissspantaleo/?hl=it che attraverso Google Moduli, utilizzando le modalità di seguito riportate:

Lo studente vincitore parteciperà di diritto ad una delle mobilità previste dal Progetto Erasmus+ KA229 IN-CRE-DIble Education -Innovative, Creative, Digital Education e rappresenterà la nostra scuola nella competizione, Choose the Logo con i Paesi Partners. Si invitano i docenti, gli studenti, i genitori, il personale ATA e tutti gli stakeholder dell’Istituto a votare Per ulteriori chiarimenti, contattare le Prof.sse Luciangela Farella e Lucia Perrella.

LEGGI AVVISO CIRCOLARE